A Zurigo incontro con Concetto Vecchio

Il giornalista de la Repubblica e scrittore Concetto Vecchio presenterà il suo libro “Cacciateli. Quando i migranti eravamo noi.” (Feltrinelli, 2019) al Volkshaus di Zurigo il 21 ottobre, ore 18.00.

L’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo organizza un incontro con lo scrittore e giornalista de la Repubblica Concetto Vecchio, autore del libro “Cacciateli. Quando i migranti eravamo noi” (Feltrinelli, 2019).

L’evento si svolgerà giovedì 21 ottobre 2021, al Volkshaus Zürich (weisser Saal) Stauffacherstrasse 60, Zurigo. Apertura porte ore 18.00 e inizio ore 18.30. (Mezzi pubblici: tram no. 8 o bus no. 32 fino alla fermata “Helvetiaplatz”).

In Svizzera la traduzione del libro in tedesco “Jagt sie weg!” (Orell Füssli, 2020) è stata nella classifica dei libri più venduti per settimane.  Sarà garantito un servizio di traduzione simultanea italiano-tedesco.
Ingresso libero, posti limitati. Per partecipare all’evento è obbligatorio essere in possesso del COVID-certificato
(vaccinati, guariti o muniti di un test negativo (48h)); inoltre è obbligatoria l’iscrizione per tutte le persone, comunicando a iiczurigo@esteri.it oppure 044 202 48 46 quanto segue:

Nome e cognome; Indirizzo e-mail; Telefono.