A Winterthur torna “My Italy”

FOOD, SOUND & EXPO. Nel weekend 10-11-12 Giungo avrà di nuovo luogo a Winterthur uno dei più grandi eventi italiani in Svizzera …. Cioè MY ITALY – FOOD, SOUND & EXPO. Ospite la Regione Basilicata.

Sarà un fine settimana all’insegna del buon cibo italiano con le più svariate prelibatezze da gustare in loco presso una grande sagra in piazza.
Quest’anno la regione ospite sarà la Regione Basilicata. Assieme all’Associazione Cuochi Italiani in Svizzera (FIC) verranno presentati vari “Cooking Show” con le specialità tipiche lucane.

Vi saranno presenti anche altre associazioni culturali di altre regioni e vari gastronomi italiani a deliziare i nostri palati.

Come già negli anni passati parteciperanno ad una EXPO vari espositori italiani con i loro manufatti e prodotti tipici italiani.
Particolarmente entusiasmante sarà la serata del sabato sera, nella quale si esibirà il famosissimo comico Pino Campagna con una sua performance divertentissima. Allieteranno inoltre la serata due band molto coinvolgenti cioè I Solottobre e I Ssamiti.

La prevendita per questo evento è partita su Ticketino.com
Oltre a vari intrattenimenti durante i 3 giorni possiamo vantare la partecipazione della scuola di ballo Piccoladanza con i suoi workshop di balli tradizionali del Sud-Italia e la pizzica.

Assieme agli ospiti dalla Basilicata parteciperanno all’evento anche vari sindaci di altre regioni italiane. Si terranno brevi conferenze sulla storia delle loro città nonché sulle relative destinazioni turistiche. All’evento parteciperà anche il sindaco di Winterthur, che riceverà e saluterà personalmente gli ospiti e le delegazioni italiane.
Per informazioni potete chiamare al nr. 052 243 00 01 o prenotare su Ticketino.com

Vi aspettiamo per uno straordinario weekend italiano.
Roberto Cazzato