A Lugano ultimi giorni di Banksy!

La mostra "Banksy - Building Castles in the Sky" è prossima alla chiusura in Ticino.  Le opere affronteranno poi il viaggio verso New York dove saranno ammirate nella Grande Mela. L'esposizione resterà aperta a Lugano fino a questa domenica, 8 maggio 2022.

Sta per concludersi la mostra che ha accompagnato il pubblico ticinese e non, attraverso un viaggio alla scoperta dello street artist più famoso al mondo!

Oltre 100 opere e 31 serigrafie originali e certificate provenienti da collezioni private. E’ così che si attraversa a Lugano il mondo di Banksy, scoprendone curiosità, capendone la storia e approfondendo il suo punto di vista critico e provocatorio.

Nella mostra anche una scultura esclusiva, la “Mickey Snake” creata da Banksy per la sua installazione “Dismaland” nel 2015, dove il mondo della Disney venne letteralmente rovesciato come provocazione e denuncia all’ipocrisia della società.

Una mostra unica in Ticino che sta per concludersi dopo il grande successo riscosso in questi mesi di permanenza nella cornice esclusiva di Villa Ciani. La mostra si sposterà poi a New York, sarà quindi l’ultima occasione per poterla ammirare alle nostre latitudini.

La mostra resterà aperta tutti i giorni fino a domenica 8 maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (ultimo ingresso ore 18:00).

Biglietti disponibili in prevendita su ticketcorner.ch e biglietteria.ch.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: banksylugano.ch