A Lugano prolungata la mostra su BANKSY

BanskyLuganoA grande richiesta del pubblico, la mostra "Banksy - Building Castles in the Sky" verrà prolungata fino all'8 Maggio 2022. La mostra avrà un breve periodo di chiusura per poi riaprire sempre nella meravigliosa cornice della Villa Ciani di Lugano.

Grande successo di pubblico per la mostra dedicata a Banksy che non chiuderà i battenti come da programma il 20 marzo ma aggiungerà un nuovo periodo dal 31 marzo all’8 maggio.

Situata nell’elegante Villa Ciani, la mostra che racchiude oltre 100 opere originali, oggetti e serigrafie dell’artista noto come Banksy, prolunga la sua permanenza.

La mostra resterà chiusa al pubblico dal 21 al 30 marzo per poi rimanere aperta dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.00. Il lunedì rimarrà disponibile per prenotazione di eventi privati e scuole.

Si precisa che l’artista non è in alcun modo coinvolto in questa mostra. Il materiale di questa mostra proviene interamente da collezioni private, tutte le opere sono certificate e autentiche.

La mostra Banksy – Building castles in the sky è presentata da GC Events in collaborazione con Associazione MetaMorfosi ed è curata da Gianluca Marziani, Stefano Antonelli e Acoris Andipa.

Biglietti disponibili in prevendita sin da subito presso i portali autorizzati: Ticketcorner e Biglietteria oppure presso le MANOR del Canton Ticino.

Maggiori informazioni link.