A Dietikon “Un palco all’opera”

Il Circolo Culturale “SANDRO PERTINI” di Dietikon, l’Istituto Italiano di Cultura Zurigo, con il Patrocinio del COMITES Zurigo, organizzano un concerto lirico sabato 22 ottobre nella Sala del Centro Parrocchiale St. Agatha di Dietikon (Zurigo).

In scena a Dietikon il concerto lirico “Palco all’opera” organizzato dal Circolo Culturale Sandro Pertini in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, con il patrocinio dei Comites di Zurigo.

Si esibiranno la cantante di origine moldava, Natalia Gavrilan (Mezzosoprano), il musicista Massimo Piva (Viola) e al pianoforte Inessa Filistovich, docente dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano.

Saranno eseguite le opere di Richard Strauss, Joseph Marx, Johannes Brahms, Frank Bridge, Gaetano Donizetti, Aleksandr Dargomyuskij, Michail Glinka, Jean Sibelius e Charles Martin Leoffler.

Lo spettacolo si terrà sabato 22 ottobre 2022, alle ore 20.00, presso la Sala Centro Parrocchiale St. Agatha, Dietikon. Apertura porte: ore 19.30. Apéro. Entrata libera – Colletta

PDF