Zurigo non porta fortuna a Mancini!

calcio_mondialeA Zurigo venerdì 26 novembre 2021 nella sede della Fifa c’è stato il sorteggio per i Play off del Mondiale di calcio 2022. Sulla strada dell’Italia c’è il Portogallo. Una sfida durissima.

Ancora una volta è la Svizzera a creare problemi all’Italia. Venerdì 26 novembre 2021, nella sede della Fifa, c’è stato il sorteggio per i Play off che dovranno disputare le 12 squadre europee per contendersi i tre posti per il Mondiale 2022 in Qatar.

Gruppo A: Scozia-Ucraina, Galles-Austria; Gruppo B: Russia-Polonia, Svezia-Repubblica Ceca; Gruppo C: Italia-Nord Macedonia; Portogallo-Turchia.

La prima partita di Mancini sarà contro la Macedonia il 24 marzo 2022. La finale è prevista il 29 marzo. Gli Azzurri dovranno prima battere la Macedonia in casa e poi in trasferta match finale a Lisbona, se Ronaldo e i suoi compagni batteranno nella prima partita la Turchia. Altrimenti per l’Italia ci sarà la Turchia.

Mancini, reduce del grande successo europeo, mai avrebbe voluto trovarsi nella difficile e complicata situazione di rischiare l’eliminazione ai Mondiale del 2022 così come è avvenuto nel 2018 ai Mondiale di Russia. Invece…