Negramaro, in autunno l’Unplugged European Tour 2022

Arriveranno a Lugano e a Zurigo in una speciale veste acustica (con sprazzi di elettronica) i Negramaro di Giuliano Sangiorgi. La band salentina sarà al Palazzo dei Congressi il 4 dicembre e il 5 dicembre 2022 al Komplex 457 di Zurigo con il suo «Unplugged European Tour 2022».

In una conferenza stampa i Negramaro hanno annunciato l’Unplugged European Tour 2022 che vedrà la band esibirsi in acustico nei teatri in autunno. A causa del perdurare della situazione pandemica che si è protratta anche nei primi mesi del 2022, il tour indoor dei Negramaro si sposta forzatamente in autunno e viene riprogrammato a partire da fine settembre nei maggiori teatri italiani, a cui faranno seguito 10 grandi appuntamenti nelle principali capitali europee, tra cui Lugano e Zurigo.

Un viaggio esteso e capillare, una scelta precisa che la band ha voluto e condiviso con Live Nation per restare vicino al proprio pubblico garantendo le massime condizioni di sicurezza e offrendo allo stesso tempo uno show nuovo, in una veste inedita: unplugged. I Negramaro con il loro «Unplugged European Tour 2022» tornano così nei teatri dopo oltre 15 anni di assenza, durante i quali hanno conquistato le più grandi venue del paese, dai palazzetti, ai grandi festival, agli stadi.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 12 di venerdì 18 Febbraio 2022 su www.ticketmaster.ch.

4 dicembre 2022 Lugano, Palazzo dei Congressi, ore 20.30
5 dicembre 2022 Zurigo, Komplex 457, ore 20