Un nuovo appuntamento con l’arte a Geroldswil, paesino alle porte di Zurigo. Qui, alla Dorfstrasse 85, tre anni fa, si è concretizzato un progetto ideato dagli artisti Uschi Huwiler, Ataren e Giuseppe Mele: un vecchio fienile è stato trasformato nella Galerie Anemus.
E’ diventato un luogo di incontro per artisti e amanti dell’arte, una location di mostre, corsi e incontri creativi per progetti artistici. La galleria è molto ampia con 120 m2 di spazio espositivo su due livelli.
All’inizio del prossimo mese, dal 7 ottobre al 4 novembre 2023, ogni sabato dalle ore 14 alle ore 17, sarà aperta al pubblico per visitare la mostra collettiva degli artisti Giuseppe Mele, Uschi Huwiler, Ataren, Maria Straka, Urs Büsslinger, Alessandra Manca.
L’inaugurazione si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre, dalle ore 14 alle ore 20. La presentazione dell’esposizione è accompagnata da un aperitivo offerto da Francesco Barone, titolare del Ristorante-Pizzeria Grottino 83 a Zurigo, le bevande, invece, sono offerte da Denner Partner di Roland Schweizer di Buchs.
Per informazioni, Giuseppe Mele allo 044 730 20 47 oppure per Whatsapp 079 397 03 71