La leggerezza e libertà musicale di Clarissa

farfalla Arriva in tutti i digital store del globo, il 22 Aprile 2022, “FARFALLA”, il nuovo ed attesissimo singolo Della giovane artista di origini Leccesi Clarissa Rizzo.

“Farfalla” è un brano che ti dà quella sensazione di leggerezza e di libertà. Il testo è molto chiaro nel raccontare questa trasformazione dal bruco alla farfalla e dall’essere una bambina all’essere diventata una donna.

Insomma una sorta di viaggio della stessa Clarissa di com’era e di com’è oggi, avendo dovuto superare tantissime prove e difficoltà anche di salute. Oggi è una donna forte, determinata e con tanti sogni nel cassetto da realizzare.

Uno di questi la voglia di diventare una cantante di successo, ma soprattutto la voglia di raccontarsi e di dire la sua cantando e scrivendo i testi delle sue canzoni. All’uscita del singolo seguirà anche l’uscita del videoclip.

Farfalla fa parte di un progetto più ampio, che prevede un’EP di 5 brani inediti, scritti e arrangiati dal maestro Giancarlo Prandelli assieme al cantautore e produttore Massimo Galfano e la stessa Clarissa Rizzo, supportati e prodotti dalla storica etichetta discografica la Gnerecords e le edizioni saranno Musicaviva, una produzione Eventi & Management.

Infine, Clarissa ci tiene a ringraziare in maniera particolare il suo Team di lavoro e la sua famiglia per tutto il supporto dato per la realizzazione del progetto.

FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBEWEB