Carissimi,
i buoni contatti coltivati con il Capo Lista di “Basilicata Casa Comune” Angelo Chiorazzo in questi mesi di avvicinamento alle votazioni regionali, come si può leggere in questo suo sincero messaggio, ha portato i suoi frutti, ora è compito nostro saperli raccogliere.
Non so quanti di noi andremo a votare, comunque sia la nostra parte la possiamo sempre fare comunque, partecipando al voto noi in prima persona oppure sollecitare i nostri contatti nei nostri comuni, affinché possono loro sostituirci nel sostenere il capo lista di “Basilicata Casa Comune” barrando il simbolo nella scheda elettorale e nel rigo a fianco scrivere Angelo Chiorazzo.
Questo per dire che: nel prossimo Consiglio Regionale avremo di certo qualcuno vicino a noi, che si farà carico come Lucani all’estero delle nostre rivendicazioni.
Diretto o indiretto abbiamo tra le dita una potente arma che si chiama matita, strumento innocuo per avviare una pacifica rivoluzione nell‘immediato futuro come Lucani all‘estero, di conseguenza anche per la nostra Basilicata. Allora occhio alla matita.
Con molto piacere vi giungono i miei più Cordiali saluti.
Giuseppe Ticchio