Gli eventi di Sasa: lunghi applausi e Sold Out

italoBlogger ha incontrato il Gruppo S.A.S.A che da ormai 5 anni organizza eventi nella zona di Lörrach e Rheinfelden (Baden) in Germania a due passi da Basilea.

Quando è nato il Gruppo S.A.S.A. ?
Il gruppo Sasa è nato nel 2018. Il primo evento è stato il 26 maggio 2018 con il trio comico napoletano formatosi nel 1995 “I DITELO VOI”, composto da Francesco De Fraia (14 novembre 1969), Domenico Manfredi (11 luglio 1970) e Raffaele Ferrante (7 luglio 1970).

Qual è stata la prima emozione nel salire sul palco?
Qualcosa di indescrivibile, tremavano le gambe, mancava la voce solo a vedere tantissime persone che stavano lì ad aspettarci. L’adrenalina era a mille, ma poi una volta rotto il ghiaccio non riuscivamo a fermarci più. In poche parole è stato FANTASTICO!

Quali sono gli artisti che sono saliti sul palco nel 2023?
Il 25 febbraio a Lörrach a salire sul palco è stata la coppia siciliana “I Soldi Spicci”, un duo comico composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, attori e noti youtuber. Il 7 ottobre 2023 gli “Arteteca”, una coppia comica, sia nella professione che nella vita, composta da Monica ed Enzo. Il 27 ottobre 2023 è stata la volta di Biagio Izzo che, con le sue battute, ha fatto ridere il pubblico all’impazzata.

Quali sono i prossimi eventi?
Il 20 aprile con Valentina Persia, per la quale in poche settimane i biglietti di prima categoria sono andati a ruba. Da qualche giorno anche la seconda categoria ha registrato il Sold Out. Ad ottobre, precisamente il 5, sarà la volta di Marco Calone, cantante neomelodico napoletano, che con “T’aggio purtato na’ Rosa” ha spopolato sui social ed è amato dalle ragazzine alle nonne. Naturalmente il calendario degli eventi sarà aggiornato via via.

FACEBOOK | INSTAGRAM