Sabato 21 ottobre, l’Hotel Meierhof di Davos ospiterà una degustazione con incontri esclusivi con aziende produttrici di prodotti di nicchia Made in Italy rivolta ai professionisti elvetici del settore agroalimentare, interessati a scoprire le novità ed eccellenze high end della produzione Made in Italy.
17 le aziende italiane produttrici agroalimentari di alta gamma, presenti all’evento organizzato dall’hotel Meierhof di Davos, ristorante certificato Ospitalità Italiana e partner della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera nell’ambito dell’iniziativa Italian Taste, volta alla valorizzazione dei top brand Food&Wine.
L’obiettivo della manifestazione, che si terrà nella splendida cittadina del Cantone dei Grigioni, nota per ospitare il World Economic Forum, è di creare network tra le piccole realtà eccellenti dell’agroalimentare Made in Italy e l’alta gastronomia Svizzera, grazie al coinvolgimento di buyer elvetici del settore, chef e operatori specializzati. Tutti insieme per un’esperienza di gusto senza precedenti.
A chiudere la giornata di incontri business, una cena conviviale tra buyer e produttori, durante la quale, gli stessi prodotti proposti dalle aziende italiane, saranno trasformati in prelibate proposte da chef professionisti.