Belingual, ecco la scuola di lingue Online

belingualA maggio è nato Belingual Language Network. Progetto di Pablo Ballester Bonet, professore di Lingua Spagnola e Marketing Internazionale all’Università di Modena e Reggio Emilia. Team di professionisti che condividono passione per le lingue e valore del multilinguismo.

Pablo Ballester Bonet è riuscito nel suo progetto. Avviare una scuola di lingue Online diversa da tutte le scuole tradizionali e con una filosofia molto innovativa. Così a maggio è nato Belingual Language Network.

Pablo è un Language Manager spagnolo che abita in Italia da dieci anni, insegnante di Lingua Spagnola e Marketing Internazionale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Con Belingual si è fissato l’obiettivo di creare un brand riconoscibile e fornire servizi linguistici e una vetrina di insegnanti capaci di garantire le richieste di un mercato ogni giorno più in crescita.

Belingual Language Network è un intreccio di fili provenienti da ogni angolo del mondo. Conta di un grande team di professionisti che condividono la stessa cosa: la loro passione per le lingue e la capacità di parlarne molte, con la possibilità di offrirti qualsiasi tipo di servizio linguistico.

Un luogo, con coordinate universali, che basa la sua idea sull’esperienza di coloro che conoscono l’importanza del multilinguismo per sfruttare al meglio il mondo che ci circonda.

“Cammina come un funambolo sul filo sottile della curiosità: se cadi, noi saremo lì”.

Email | Facebook