A Neuchâtel “Io cucino” per gli alunni!

Gli alunni di scuola primaria potranno partecipare al progetto promosso dal CIPE (Comitato Italiano Per la Promozione Educativa) “Io cucino”. La lettera che invita i genitori ad iscrivere i propri figli.

Carissimi genitori,
quest’anno il CIPE invita tutti gli alunni di scuola primaria, a partecipare ai laboratori di cucina, nell’ambito del progetto IO CUCINO

Quando? 21 settembre, 26 ottobre, 9 novembre, il 23 novembre nel primo pomeriggio (orario da definire) e il 7 dicembre (giornata conclusiva per tutti). Ogni incontro durerà circa 3 ore, secondo le necessità.

Dove? A Neuchâtel, al Collège de Terreaux

Perché? Sarà un’occasione per I bambini per provare alcune ricette dolci e salate della tradizione italiana. Al termine dei laboratori, si redigerà una raccolta.

Costo? Nessuno! Il progetto sarà finanziato dal CIPE e dal Ministero degli Esteri in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Berna, in occasione della SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO.

Al fine di poter organizzare al meglio le attività e soprattutto avere un numero preciso di partecipanti, vi chiediamo di dare la vostra preadesione mettendo una crocetta sulle opzioni di seguito. Si potranno indicare tutte le date disponibili, ma solo 1 verrà garantita al 100%, per dare l’opportunità di aderire a tutti gli alunni interessati.

Vi ricordiamo che i posti sono limitati, nel caso non si aderisca ora, non possiamo garantire la possibilità di farlo in seguito.

Sperando di vedervi in molti, vi auguriamo un buon inizio d’anno.

Cordialmente
C.I.P.E

Per maggiori informazioni:
Cipe, Fbg de l’Hôpital 3 | Case postale 2045 | CH-2001 Neuchâtel
Tel. +41 (0)32 721 36 49 | cipe@cipe-ne.ch | www.cipe-ne.ch