A Binningen siamo tutti “Made in Napoli”!!!

made_in_napoli_coverDopo il grande successo dello scorso novembre, nonostante le restrizioni causa Covid19, la Ferrante Production insieme alla RM Music e agli Emigrattori vi invitano il prossimo 1° aprile alle ore 20 presso la Kronenmattsaal di Binningen (BL) allo spettacolo “Made in Napoli”.

Uno spettacolo spumeggiante dove la musica e la comicità la faranno da padrone. Dove la città partenopea sarà al centro del palco grazie alla comicità e alla musica con quattro artisti napoletani doc.

Gli ospiti della serata sono due comici: Ciro Giustiniani (di Made in Sud), attore comico molto conosciuto per i suoi monologhi e personaggi come “il Boss delle Cerimonie”; Nello Iorio, uno dei cabarettisti più apprezzati di “Made in Sud” noto nei panni del nonno moderno.

Mentre per l’aspetto musicale ci sarà Nancy Coppola, cantante di successo con la musica nel sangue fin dalla nascita. Nota anche al grande schermo per la partecipazione al reality “Isola dei Famosi” del 2017.

Salirà sul palco anche Carmine Di Tommaso, cantante neomelodico napoletano molto conosciuto nella provincia di Caserta e Napoli.  Nel 2021 ha pubblicato il singolo “Pe’ ‘Na Vota Ancora” che ha spopolato sui social facendolo conoscere anche qui in Svizzera.

La redazione di italoBlogger, in qualità di media partner, ha il piacere di portarvi per mano nel corso del mese di marzo presentandovi con una serie di articoli i comici, i cantanti e gli organizzatori. 

Venerdì 1° Aprile ore 20 | Kronenmattsaal | Kronenweg 16, 4102 Binningen | Acquista il biglietto