Grillo al Kursaal di Locarno con il nuovo spettacolo

Sabato 27 aprile 2024, alle ore 20.45, il comico genovese sarà di scena al Teatro Kursaal Locarno con il suo nuovo spettacolo “Io sono un altro”, con doppia citazione di Pirandello.

Sabato 27 aprile Beppe Grillo torna al Teatro Kursaal di Locarno con il suo nuovo spettacolo “Beppe Grillo – Io sono un altro”, che porterà nei teatri italiani fino all’inizio dell’estate.

Il comico italiano e fondatore del Movimento Cinquestelle dice di essere un altro – inseguendo e citando Vitangelo Moscarda, protagonista del romanzo “Uno nessuno e centomila” di Luigi Pirandello, e i suoi tormenti. Tanto che è questo il nome che appare sulla locandina.

In realtà Grillo è sempre lo stesso: un animale da palcoscenico capace di far divertire e riflettere allo stesso tempo. I temi affrontato dallo spettacolo sono quelli che da sempre gli sono cari: un caleidoscopio legato alla salvaguardia dell’ambiente, all’energia e poi ancora la scienza, la religione, Dio, la medicina.

Chi è Beppe Grillo?

Cabarettista, politico, blogger e attore di origini genovesi.  Nel mondo della televisione nel 1977. A partire dagli anni novanta si è dedicato prevalentemente agli spettacoli dal vivo, monologhi sull’attualità spesso di taglio ambientalista o legati all’economia.

Il blog beppegrillo.it, aperto nel 2005, è stato per alcuni anni tra i più frequentati siti web italiani e uno dei blog più visitati al mondo. Grillo è diventato uno degli esempi più importanti dell’ondata populista sorta in Europa negli anni 2010.

27 Aprile 2024 Kursaal – Teatro di Locarno – Ore 20.45
Organizzatore: Dema-Agency.ch