Lungo il Grand Train Tour of Switzerland, dai treni panoramici si possono ammirare tutto l’anno tutti i punti di interesse e le attrazioni della Svizzera. Si sale a bordo, ci si rilassa e ci si diverte: ovunque si preferisca.
Nelle numerose tratte, il Grand Train Tour of Switzerland unisce i percorsi ferroviari più suggestivi in un itinerario mozzafiato. Percorribile tutto l’anno, questo viaggio in treno lungo 1280 chilometri ti condurrà dalle città più affascinanti della Svizzera alle località imperdibili delle Alpi, passando per beni del patrimonio mondiale dell’UNESCO, nonché attrazioni e luoghi di interesse di livello mondiale.
Le tratte: Zürich – Luzern – Interlaken (da lago a lago, da città a città); Interlaken – Montreux (percorso panoramico tra due mondi); Montreux – Visp – Zermatt (si risale la valle fino al Cervino); Zermatt – St. Moritz (treno rapido più lento del mondo); St. Moritz – Tirano – Lugano (dai ghiacciai alle palme); Lugano – Bellinzona – Flüelen – Luzern (viaggio panoramico in treno e battello); Luzern – St. Gallen (dolci colline con vista sulle Alpi); St. Gallen – Schaffhausen – Zürich (lato marittimo della Svizzera).
FONTE: www.myswitzerland.com