Verso le 16.30 un furgone per le consegne e un’autovettura si sono scontrati frontalmente sulla Kaiserstuhlerstrasse per ragioni ancora poco chiare. Nell’incidente stradale sono rimasti gravemente feriti l’autista del furgone di 42 anni e il conducente di 53 anni. I feriti sono stati trasportati in ospedale a bordo di un veicolo di emergenza e di un elicottero di soccorso.
La causa dell’incidente non è chiara ed è oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo insieme alla Procura della Repubblica. A causa dell’incidente la Kaiserstuhlerstrasse è stata chiusa in entrambe le direzioni fino alle 20:00. Il gruppo stradale dei vigili del fuoco ha predisposto una deviazione.
Insieme alla polizia cantonale di Zurigo erano in servizio i vigili del fuoco di Glattfelden-Stadel-Weiach, le squadre di soccorso degli ospedali di Limmattal e Bülach, l’AAA Alpine Air Ambulance e la procura di Winterthur/Unterland.