Zurigo: quattro persone arrestate dopo una lite

Giovedì mattina presto (26.12.2024) un uomo nel distretto 1 di Zurigo è stato aggredito da diversi ignoti e ferito gravemente. Nei giorni seguenti la polizia ha arrestato quattro sospetti dopo una soffiata della popolazione.

Giovedì mattina presto (26.12.2024) un uomo nel distretto 1 di Zurigo è stato aggredito da diversi ignoti e ferito gravemente. Sabato, sulla base di una segnalazione diffusa dalla popolazione, la polizia municipale di Zurigo ha arrestato un turco di 25 anni.

Domenica e lunedì ulteriori indagini della polizia cantonale di Zurigo hanno portato all’arresto di uno svizzero di 25 anni, di un portoghese di 29 anni e di un turco di 33 anni. Sono sospettati di aver aggredito e ferito gravemente un uomo il 26 dicembre nella Pelikanstrasse.

Dopo l’interrogatorio della polizia, i quattro uomini sono stati deferiti al pubblico ministero I per reati violenti gravi. Ha chiesto al tribunale delle misure obbligatorie la custodia cautelare di tre uomini. La presunzione di innocenza vale per tutti gli imputati fino alla conclusione definitiva del procedimento.

Fonte: Polizia cantonale e Polizia della città di Zurigo