Zurigo: Mattinata musicale con Salvatore Cicero

beethovenDopo tre mesi di chiusura, è tempo di riprendere una parvenza di normalità con le dovute precauzioni. Mattinata musicale del maestro Salvatore Cicero domenica 28 giugno, ore 11.30, nei pressi di Zurigo (Moenchaltorf, Pavillon Silbergrueb).

Torna la musica dal vivo con le dovute precauzioni. E’ il maestro Salvatore Cicero, di Uster, nel canton Zurigo, a ricominciare per celebrare il 250 ° compleanno di Ludwig van Beethoven.

Il clarinetista Salvatore Cicero con Marie-Sophie Baumgartner (violino), Tirza Vogel (viola), Ioanna Seira (violoncello), Melda Umur (contrabbasso), Simon Scheiwiller (corno francese) e Mihaly Fliegauf (fagotto) eseguiranno il Settimino Mi bemolle maggiore op.20.

Opera composta da Ludwig van Beethoven nel 1799 e presentata per la prima volta nello stesso anno. La prima edizione, pubblicata nel 1802, fu dedicata all’imperatrice Maria Teresa.

Mattinata musicale del maestro Salvatore Cicero domenica 28 giugno, ore 11.30, nei pressi di Zurigo (Moenchaltorf, Pavillon Silbergrueb).

L’ingresso è gratuito con una colletta. La prenotazione del biglietto è obbligatoria nel rispetto dei requisiti delle norme della sicurezza sanitaria.