XI Edizione dell’Evento “Pugliesi nel Mondo”

pugliaL’evento si svolge il 26 novembre 2021, si svolgerà nel Teatro Mercadante della Città di Altamura. Al concorso possono partecipare Associazioni di ogni genere: culturali, artistiche e sportive.

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” ha deciso di coinvolgere Associazioni di ogni genere e in particolare quelle culturali, artistiche e sportive per l’organizzazione di iniziative collaterali nel periodo in cui si svolgerà l’XI Edizione dell’Evento “Pugliesi nel Mondo”, per una maggiore promozione del “Made in Puglia” e delle varie attività e progetti delle stesse.

L’evento, quest’anno rinviato definitivamente al 26 novembre 2021, si svolgerà nel Teatro Mercadante della Città di Altamura.
Altre iniziative, potranno essere organizzate da Associazioni presenti nel territorio che comprende i Comuni di: Altamura, Cassano Murge, Gravina in Puglia e Santeramo in Colle e da svolgersi, naturalmente, sul territorio di loro competenza.

Gli interessati devono comunicare la propria denominazione e un recapito telefonico del proprio referente a questo indirizzo email: info@puglianelmondo.com.