Winterthur A1: la polizia salva una persona dal suicidio!

Mercoledì sera (8 gennaio 2025) la polizia cantonale di Zurigo ha dovuto chiudere un tratto dell'autostrada A1 perché una persona ha scavalcato la ringhiera di un cavalcavia autostradale mettendo sé stesso e gli altri utenti della strada in una situazione pericolosa.

Poco dopo le 20 la centrale operativa della polizia cantonale di Zurigo è stata informata che sul cavalcavia dell’autostrada Auwiesen a Winterthur si trovava una persona che aveva scavalcato la ringhiera.

Immediatamente sono intervenuti i servizi di emergenza della polizia cantonale di Zurigo, della polizia municipale di Winterthur e dei vigili del fuoco di Winterthur che hanno poi chiuso il tratto dell’A1 tra Winterthur-Töss e Ohringen nonché l’Auwiesenstrasse nella zona del ponte.

Contemporaneamente gli agenti di polizia hanno contattato la persona. Con l’aiuto degli specialisti del gruppo negoziale della Polizia cantonale di Zurigo, dopo circa quattro ore la persona è stata convinta a mettersi in salvo dall’altra parte della ringhiera.

Fonte: Polizia cantonale di Zurigo