Vuoi lavorare all’Ambasciata d’Italia di Berna?

ambasciata_bernaL'Ambasciata d'Italia a Berna informa di aver avviato le procedure per l’assunzione di due impiegati: uno a tempo determinato e uno a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo presso la Cancelleria Consolare.

Chi ha interesse per un lavoro all’Ambasciata d’Italia in Berna? L’Ambasciata d’Italia a Berna informa di aver avviato le procedure per l’assunzione di un impiegato a tempo determinato (6 mesi) e un altro a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo presso la Cancelleria Consolare.

I requisiti generali sono piuttosto alla portata di tutti: diciotto anni di età e Diploma di istruzione secondaria di Primo grado e la residenza in Svizzera da almeno due anni.

La candidatura per l’impiego a tempo determinato, comprensiva di Curriculum Vitae, accompagnato da una lettera di motivazione, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 18 del 30 dicembre.

La candidatura per l’altro impiego a tempo indeterminato dovrà essere inviata entro le ore 24 del 6 gennaio 2021.

In che modo? Per mail al seguente indirizzo: berna.consolare@esteri.it

Saranno convocati per i colloqui di selezioni i candidati e le candidate sulla base della documentazione presentata risultino maggiormente idonei all’incarico. Per tutte le informazioni dettagliate e i modelli di presentazione delle candidature.