È uscito il nuovo singolo di La Luna, “Tuo Amante” in collaborazione con Vladimir Luxuria che ci racconta: “Ho vissuto sulla mia pelle la sofferenza del bullismo, la cattiveria altrui e l’indifferenza degli altri: sono sopravvissuta alla violenza, al dileggio, all’accerchiamento e vorrei che nessun adolescente debba più passare tra le forche caudine del bullismo.
Anche una canzone, un testo e un video possono contribuire a sensibilizzare la società a essere ancora più attenta su questi temi, per questo con piacere ho partecipato alla realizzazione di questo lavoro fatto con professionalità, convinzione e simpatia”.
Questo progetto nasce dall’esigenza della cantautrice toscana La Luna di parlare di una tematica spesso trascurata, la transessualità. “Ho voluto aspettare il giusto momento per dar valore a questo brano” ci racconta “sentivo la necessità di trovare un nome che desse importanza e giustizia a questo argomento ed ho subito pensato a Lei, Vladimir”.
Link video “Tuo Amante”.
“Tuo Amante” è un progetto che non si fermerà all’uscita discografica, ma insieme a molte importanti associazioni nazionali farà il giro di molti comuni italiani e scuole secondarie, con interventi presidiati da professionisti con esperienza nel campo della sessualità e della diversità di genere. Vladimir Luxuria oltre che aver prestato la sua immagine per le riprese del videoclip canta insieme a La Luna sul brano stesso.
Il brano è stato prodotto da Alex Marton, ormai da anni a fianco di Luna e al suo gruppo musicale composto da Alessio dell’Esto e Gabriele Bazzechi.
Il videoclip è stato realizzato e diretto dalla Deorb Films. Molti professionisti hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto: Gianluca Procaccini, Silvia Manganelli, Irene Lorenzi, Luigi di Maro, Alice Bertoncini, Benedetta Rustici.
Dal 6 novembre “Tuo Amante” sarà in rotazione sulle radio nazionali e su tutte le piattaforme digitali.
Contatti SOCIAL: Sito ufficiale | Instagram | Facebook