Vittoria del Napoli con il botto a Rüti!

napoliLa rete della vittoria contro l’FC Wetzikon siglata dagli undici metri Samuel Mazzotta. Il Napoli Club Zurigo Partenopea è stato fondato nel 2013 è ha un circolo a Rüti.

La prima partita del il Napoli Club Zurigo Partenopea è iniziata con una vittoria per 2 a 1 contro l’FC Wetzikon questa mattina alle ore 10 presso il Schützenwiese di Rüti.

Subito dopo il fischio d’inizio del match, la compagine partenopea ha siglato con Claudio Grifa. Una bella partita con stupende giocate da entrambi i fronti.

Nel secondo tempo, durante un’azione rocamoblesca l’FC Wetzikon ha raggiunto il pareggio al 69′ con Kaspar Joss. In molte occasioni il portiere partenopeo Allous Amor ha salvato il risultato. Quando il risultato sembrava concludersi in un pareggio, il difesore dell’FC Wetzikon, all’81 minuto di gioco, ha commesso un fallo nell’area di rigore. Dagli undici metri Samuel Mazzotta realizzando la massima punizione ha regalato la vittoria al Napoli Club Zurigo Partenopea.

Il prossimo appuntamento con il sogno partenopeo sarà domenica 1 settembre alle ore 11 in trasferta presso il Neue Glattwis di Fällanden conto l’FC Fällanden 3.

Il Napoli Club Zurigo Partenopea è stato fondato nel 2013 per riunire i supporters napoletani sotto un unico tetto e in una unica famiglia azzurra.

I membri e i frequentatori del Club Napoli di Rüti trovano un luogo accogliente e per certi versi molto romantico, dove seguire le partite con gente che condivide lo stesso amore.

Finalmente ora è arrivato il momento del grande passo: vedere i propri sostenitori indossare la maglia del Napoli Club Zurigo Partenopea.