“Vino e dintorni”, webinar sul mercato svizzero

vinoedintorniAppuntamento online il prossimo 9 dicembre, alle 15:00, con il webinar organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera. Iniziativa per aziende italiane ed esperti del settore.

Per illustrare il funzionamento del mercato svizzero in materia di vini, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera propone alle aziende vitivinicole italiane e agli esperti del settore, un webinar di approfondimento tecnico-commerciale. Appuntamento online il prossimo 9 dicembre, alle 15:00.

L’obiettivo è quello di preparare al meglio i professionisti che intendano affacciarsi al mercato svizzero, offrendo loro indicazioni concrete su come muoversi, sulle peculiarità e le potenzialità elvetiche, ma anche ponendo l’attenzione alle barriere economiche imposte dalla Federazione.
L’incontro on line, sarà condotto da un esperto in materia dello staff della CCIS.

La partecipazione al webinar è gratuita e garantirà, alle cantine che parteciperanno, uno sconto sulla quota di iscrizione all’evento “Taste of Italy”, che si svolgerà a Losanna, presso l’hotel Lausanne Palace, il 17 febbraio 2022.