Veni, vidi, vici, il “CRCW 2019” in 4a Lega!!!

reggina_1206Quando il "Club Reggina Calcio Winterthur 2019" con un sonoro 4 a 0 ammesso in cassaforte il risultato, la partita si è conclusa già nel primo tempo. Al triplice fischio dell’arbitro è partita la festa della promozione in 4° Lega. Risultato finale 6 a 0.

A Winterthur già alla viglia si assaporava quel clima di festa grazie anche ai 30 gradi ed un sole che ricorda la Calabria. Ci voleva una vittoria per essere primi del girone. I ragazzi non hanno deluso. Con una netta vittoria contro l’Fc Glattfelden 2, sono stati promossi in quarta lega già un anno dopo la fondazione della prima squadra!

Dopo un primo quarto d’ora un po’ nervoso, i ragazzi del “Club Reggina Calcio Winterthur 2019” sono entrati in partita sempre meglio. Con il 4:0 subito dopo l’intervallo, la borsa era chiusa e si stava letteralmente aspettando i festeggiamenti successivi.

A parte questo, però, è stata una prestazione fantastica da parte di tutta la squadra. Molto felici anche per Dennis De Luca, che ha festeggiato il suo ritorno esattamente un anno dopo l’intervento al ginocchio.

Un enorme complimento a tutto lo staff e alla squadra: “Siamo orgogliosi di voi!” 

Ultimo impegno di campionato del Club Reggina Calcio Winterthur sarà il prossimo 19 giugno sul campo dell’FC Ramsen 2 alle ore 13:30. (Herdli – Platz 1, Ramsen).

Un’occasione per applaudire gli “eroi” di una grande impresa che al primo tentativo hanno conquistato il passaggio ad una categoria superiore.

Forza Reggina!