Venditti Tour ’19 raddoppia a Zurigo!

vendittiAntonello Venditti fa tappa a Zurigo con due spettacoli 3 e 5 maggio per ripercorrere in una versione unplugged le sue più importanti canzoni di tutta la sua incredibile carriera.

Antonello Venditti, in quasi cinquant’anni di carriera, ha emozionato generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali. Un bel traguardo.

Nelle due serate zurighesi ci sarà un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

L’anno scorso ha portato in tutta Italia il tour Sotto il segno dei pesci, il suo disco più famoso pubblicato nel 1978. Tanti temi sempre attuali.

Ma a Zurigo vedremo un Venditti completo. Con tutti i brani più celebri della sua carriera: su tutti, pezzi come Ci vorrebbe un amico e Notte prima degli esami, Raggio di luna e Ricordati di me.

Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica. Un appuntamento a Zurigo, anzi due appuntamenti, imperdibili per tutti: al Volkshaus il 3 e il 5 maggio (domenica 5 maggio già esaurito).

Venerdì 3 maggio, ore 20.45, Volkshaus Zurigo
Domenica 5 maggio, ore 20.00, Volkshaus Zurigo (sold out)

Antonello Venditti
Venerdì 3 maggio, ore 20.45h, Volkshaus Zurigo
Domenica 5 maggio, ore 20h, Volkshaus Zurigo (sold out)
Prevendita: ticketcorner