Varrese in giuria al concorso Fotomodella Italiana

Sabato 22 giugno 2024 alle ore 18.00 all’ 11º piano del Glatt Tower - Wallisellen (Zurigo -Svizzera). Le prime 3 ragazze qualificate accederanno per diritto alla finale in Italia, il 7 settembre 2024 a Mantova. In giuria lo Special Guest Massimiliano Varrese.

Per la prima volta si aprono le porte per le selezioni italiane in Svizzera. Le prime 3 ragazze qualificate accederanno per diritto alla finale in Italia, il 7 settembre 2024 a Mantova.

Il concorso si svolgerà in uno scenario mozzafiato, precisamente all’11º piano del Glatt Tower – Wallisellen (Zurigo -Svizzera). La Fotomodella italiana e un concorso nazionale fondato da Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto.

Ad organizzare il tutto sul territorio svizzero sono Cinzia Lopez e Maria-Lorena Petruzzello.

La serata sarà condotta bilateralmente dagli affascinanti presentatori Marc Oliver Stöcklin e Lorena Larao.

Come Special Guest in giuria un talento poliedrico, l’artista Massimiliano Varrese. Un’occasione unica per ricevere consigli preziosi da una figura di spicco nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

La giuria è composta da Luisa Rossi, stilista; Neuza Calado, Imprenditrice e modella; Olga Bianchi, Catwalk Coach; Tanja Urso, ex Miss Italia nel Mondo.

E per catturare ogni momento memorabile, UnoItalia TV sarà sul posto con le sue telecamere!

Tutte le info su: www.lafotomodellaitaliana.ch | Per i biglietti: EventFrog.ch