Vacanze d’inverno a Madonna di Campiglio!

dolomitiIl fascino della maestosità delle Dolomiti di Brenta Patrimonio UNESCO, dallo charme alpino e dallo stile italiano in tutte le sue forme. Ospitalità esclusiva, officine di design e botteghe del gusto, “après ski” e raffinati aperitivi nella Skiarea più grande del Trentino.

È una delle località storiche dello sci italiano. È agiata a 1550 metri di quota, da sempre Madonna di Campiglio località elegante e alla moda, ha saputo rinnovarsi nel tempo rimanendo ai vertici delle classifiche internazionali.

Le nuove realizzazioni alberghiere e le ristrutturazioni sono all’insegna del green e della bio-edilizia, tengono conto della valorizzazione dei materiali del posto come il legno e la pietra locali. Il rituale dell’accoglienza coccola il turista e lo fa sentire in un luogo speciale e il buon cibo gli delizia l’animo.

Sciare in Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, è un’emozione unica: 156 km di piste a disposizione, lungo cui divertirti, carvare, surfare e tracciare la neve.

Dalle classiche piste da sci di Madonna di Campiglio, alle divertenti rosse di Pinzolo, fino alle ultime nere realizzate, come la Dolomitica e la Pancugolo, la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta offre un ampissimo panorama di tracciati, dove lo sciatore trova pane per i propri denti. Un solo skipass per tutto il comprensorio. Ben 58 impianti con 108 piste.

E quando non si scia si vive l’atmosfera mountain chic. L’Italia, sinonimo di Dolce Vita e l’italian style famoso nel mondo, trova in Madonna di Campiglio l’interprete autentico di queste due caratteristiche.

Per il divertimento non mancano le occasioni: club e piani bar con i dj più famosi d’Italia, musica dal vivo e après ski animano il pomeriggio e le serate mondane. Ristoranti, locali notturni, discoteche, cinema, sale giochi, centri benessere. Bastano pochi passi fuori dal centro abitato di Madonna di Campiglio per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi nei 50.000 ettari del Parco Naturale Adamello-Brenta.