Università dell’Insubria di Lugano al Consolato d’Italia

luganoMercoledì 1 marzo, al Consolato Generale d'Italia di Lugano, l'Università dell'Insubria presenterà la sua offerta formativa e didattica agli studenti dei licei e delle scuole superiori.

Il prossimo mercoledì 1 marzo, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, presso la Sala Cattaneo del Consolato Generale d’Italia a Lugano, l‘Università dell’Insubria presenterà la sua offerta formativa e didattica agli studenti dei licei e delle scuole superiori ticinesi interessati.

Saranno presenti anche “matricole” dell’Uninsubria disponibili a scambiare informazioni sulle loro esperienze con i ragazzi e le ragazze del Ticino di poco più giovani.

E’ stata diramata la notizia dell’Open Day ai licei cantonali, ai licei privati e ad alcune scuole superiori professionali.

Nel manifesto informativo dell’iniziativa ben si inquadra nello spirito di scambio di esperienze fra i giovani cittadini svizzeri e italiani che condividono il patrimonio comune della Regione Insubrica, e nello sforzo di mettere in sinergia le nostre istituzioni.

Il manifesto informativo