Un’intensa storia d’amore per Sanremo…

veltriIl 13 dicembre esce il nuovo singolo “VIA PER NOI” del cantante italiano trentenne Toni Veltri presentato per Sanremo Giovani 2020.

Da mesi è impegnato tra tour e sala d’incisione, dove ha finito di preparare il nuovo singolo, che è stato presentato per Sanremo Giovani 2020, ad Area Sanremo 2019.

Un brano scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon. La direzione artistica e gli arrangiamenti del brano, dal titolo “VIA PER NOI”, sono stati affidati al grande maestro Umberto Iervolino. La produzione è stata curata dalla Eventi & Management (Svizzera) di Massimo Ferrari.
Il singolo sarà pubblicato dall’etichetta AISHA (Milano) con distribuzione Believe Digital. L’uscita del singolo “VIA PER NOI” è prevista per il 13.12.19. E’ stato girato anche il video clip che uscirà entro dicembre 2019.

Il singolo parla di un’intensa storia d’amore, con la convinzione e con la consapevolezza che a volte se si ama davvero ci si deve lasciare andare al proprio destino. Molto profonda e intensa una frase del testo che fa ben capire lo spirito del brano quando dice: “E fa rumore il mio silenzio mentre vai, te ne vai da me”.

Toni con la sua voce calda e potente, con i colori tipici da ragazzo del sud Italia, con un carisma unico e con l’umiltà che lo distingue, alla domanda cosa vuoi fare da grande ci risponde: “l’artista”. Sì, Toni è un uomo di musica.
Social: Facebook | Instagram | Web

[one-third-first][/one-third-first]
[one-third][/one-third]
[one-third][/one-third]