Undici artisti alla Galerie Anemus di Geroldswil

Alla Galerie Anemus di Geroldswil (Zurigo) esposizione d’arte nel primo fine settimana d’ottobre (5-6 ottobre 2024) con ben 11 artisti che presentano le loro opere: quadri, fotografie e sculture.

Con l’arrivo dell’autunno torna il consueto appuntamento con l’arte a Geroldswil, paesino alle porte di Zurigo. Qui, alla Dorfstrasse 85, tre anni fa, si è concretizzato un progetto ideato dagli artisti Uschi Huwiler, Ataren e Giuseppe Mele: un vecchio fienile è stato trasformato nella Galerie Anemus.

È diventato un luogo di incontro per artisti e amanti dell’arte, una location di mostre, corsi e incontri creativi per progetti artistici. La galleria è molto ampia: 120 m2 di spazio espositivo su due livelli.

Nel primo fine settimana d’ottobre, sabato 5 ottobre 2024 (dalle ore 14 alle 19) e domenica 6 ottobre 2024 (dalle ore 10 alle ore 17), la Galerie Anemus sarà aperta al pubblico per la presentazione della mostra collettiva degli artisti Giuseppe Mele (quadri), Uschi Huwiler (quadri), Diana Willemse (quadri), Iryna Blinova (quadri), Lidia Gruber (quadri), Mario Gruber (fotografia), Ruschy Hausmann (sculture), Urs Busslinger (sculture e quadri), Barbara Hug (quadri), Bruno D. Grüniger (quadri) e Roger Wessnen (quadri).

La presentazione della mostra è accompagnata da un aperitivo offerto da Francesco Barone, titolare del Ristorante-Pizzeria Grottino 83 a Zurigo.

Per informazioni, Giuseppe Mele allo 044 730 20 47 oppure per Whatsapp 079 397 03 71

www.art-anemus.ch