Un’altra amichevole vinta dal “CRCW 2019”

reggina_2602Il secondo test per il Club Reggina Calcio Winterthur si è giocato sull'erba sintetica del Schützenwiesen a Winterthur. Sabato 5 marzo sul campo sportivo Schützenwiese di Winterthur ospita l'FC Brüttisellen-Dietlikon 2. La società invita a tutti a partecipare all’evento sportivo.

Secondo appuntamento per il Club Reggina Calcio Winterthur 2019 contro l’FC Niederweningen 1 che milita in 5 lega. Un match che si è disputato sabato 26 febbraio (ore 19) sull’erba sintetica del Schützenwiesen a Winterthur.

A causa di un cambio di sistema, il CRCW 2019 sembrava un pò fuori forma soprattutto nel primo quarto della partita. Nonostante la superiorità nel possesso palla si è notato fin da subito la mancanza di concentrazione nel movimento all’indietro.

Nel corso della partita, i ragazzi hanno trovato la loro strada sempre di più e hanno messo il loro timbro sul gioco. Nel momento in cui si è raggiunto l’80% di possesso palla, la partita ha preso un’altra piega.

Il primo tempo si è concluso con il vantaggio di 3-0 per poi dilagare nella seconda parte della partita senza concedere un tiro in porta al proprio avversario. La partita si è conclusa con un netto 7-0. Un risultato che dà fiducia ai giocatori e allo staff in vista dei prossimi impegni.

Marcatori: 15′ Yves Tamiromti, 43′ Luca Bartucca (rigore), 45′ Cristian Galati, 55′ Yves Tamiromti, 60′ Cristian Galati, 75′ Luca Bartucca, 80′ Clemente Pizzuto.

Il Club Reggina Calcio Winterthur affronterà sabato 5 marzo, alle ore 19, presso il campo sportivo Schützenwiese (Rennweg 5, 8400 Winterthur) l’FC Brüttisellen-Dietlikon 2. La società invita a tutti a partecipare all’evento sportivo.