Festa di primavera Circle 2025
La Festa di Primavera offre l’occasione perfetta per conoscere meglio il Circle e il parco dell’aeroporto. In entrambi i giorni ci saranno attrazioni e offerte speciali da scoprire nei negozi e nei ristoranti del Circle. La Festa di Primavera si svolge sabato 17 maggio, dalle 11:00 alle 19:00. Domenica 18 maggio inizierà un’ora prima e durerà fino alle 18:00.
I visitatori avranno l’opportunità di conoscere meglio il Circolo durante un tour del Circolo e di dare un’occhiata dietro le quinte. Chi vuole saperne di più sull’industria alberghiera del Circle può partecipare ai tour dell’Hyatt Regency e dell’Hyatt Place. Nel centro sanitario ambulatoriale dell’Ospedale Universitario di Zurigo (USZ), gli ospiti potranno assistere a una serie di brevi presentazioni sul tema della salute e a un percorso sanitario. Le visite guidate e le conferenze sono gratuite e la registrazione avviene direttamente in loco.
Tour dei ranger, pittura sul viso e giostra
Anche nel Parco dell’Aeroporto c’è molto da sperimentare durante il weekend della Festa di Primavera. Se volete saperne di più sulla flora e la fauna dell’aeroporto di Zurigo, partecipate a uno dei tour gratuiti dei ranger. I più piccoli potranno inoltre godere delle seguenti attrazioni gratuite: una giostra per bambini, un castello gonfiabile, pittura del viso, la mascotte dell’aeroporto Rolli Rollkoffer (dalle 13:00 alle 16:00) e un’area giochi.
Viaggio culinario intorno al mondo
I ristoranti e i bar del Circle offrono l’opportunità di provare le loro specialità durante la Festa di Primavera. Che si tratti di autentica pizza cotta a legna all’Oro di Napoli, di raffinate grigliate sulla piazza principale al Leon’s Loft o di prelibatezze libanesi al Babel Restaurant dell’Hyatt Regency, ce n’è per tutti i gusti. Un’altra attrazione culinaria è il mercato alimentare con diverse bancarelle nella Südgasse. Saranno presenti anche diversi food truck con dolciumi provenienti da tutto il mondo.
Musica dal vivo alla festa di primavera
Anche il programma musicale assicura una grande atmosfera: la band Vivien & the Headline suonerà sulla piazza principale sabato dalle 11:00 alle 14:30. Anche i Murphys si esibiranno sabato dalle 15.00 alle 19.00. La domenica inizieranno un’ora prima e potranno essere ascoltati fino alle 18:00. I Since 11 sono presenti nella piazza principale anche domenica dalle 10:00 alle 13:30. Il cantautore Jermaine Harding suonerà al Coffee Bar di Südplatz sabato dalle 15:00 alle 19:00. Domenica, la cantante e chitarrista Fabienne Hostettler si esibirà dalle 14:00 alle 18:00. I visitatori della Südplatz potranno inoltre assistere a uno spettacolo di danza di TANZ-FABRIK ogni ora, il sabato dalle 12:00 alle 15:00 e la domenica dalle 11:00 alle 14:00.
Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili sul sito web dell’aeroporto di Zurigo.