Ultimi biglietti disponibili per Gianna Nannini

gianna_nanniniMercoledì 28 luglio una delle artiste italiane più amate di sempre: Gianna Nannini. Dopo lo straordinario successo dei primi tre concerti di Castle On Air, a chiudere la rassegna, l'attesissimo concerto Piano e Voce di Gianna Nannini.

Gianna Nannini, artista di respiro internazionale apprezzata in tutta Europa, torna ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante, che benissimo si sposa con il panorama suggestivo di Castelgrande. Il suo “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza” tour, che prende il nome dal titolo del suo ultimo album “La Differenza”, è pensato per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte. Dolcezza ed energia. Anima e istinto. Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.

Posti a sedere, tre categorie di prezzo.

Special Opening: Kety Fusco
Ad aprire lo straordinario concerto di Gianna Nannini, Kety Fusco, un’artista eclettica di incredibile talento.

Kety Fusco, nominata la Regina dell’Arpa Elettrica per gli Swiss Live Talents di Berna, si è diplomata in Arpa Classica al Conservatorio in Italia all’età di 21 anni, e in soli due anni ha girato l’Europa con il suo fresco progetto e l’inseparabile arpa elettrica.

Kety ha sviluppato un suono unico attraverso la visione di una nuova arpa, cercando suoni non tradizionali che non ci si aspetterebbe mai di sentire da un’arpa. L’esplorazione dell’arpa e della tecnologia di Kety Fusco è iniziata con il suo album di debutto DAZED (distribuzione Universal) descritto dalla critica svizzera come “una mosca bianca”. 

Kety Fusco ha più di 80 concerti in tutta Europa, e sta lavorando alla prima libreria al mondo di suoni non tradizionali per arpa.

Un’esibizione, quella di Kety Fusco, che si sposa perfettamente con la suggestiva location di Castelgrande e con il concerto imperdibile di Gianna Nannini, che si propone al pubblico in una dimensione nuova, intima ed affascinante, solo pianoforte e voce. Un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.