Uccio De Santis in tour in Europa!

uccio_tourIl tour di Uccio (De Santis) inizia il 4 marzo a Bologna. Poi sabato 7 marzo a Monaco di Baviera, il 28 marzo a Lugano, il 25 settembre a Colonia e il 31 ottobre a Basilea. Spettacoli organizzati da Artecult di Franco Di Santo.

Lo show che Uccio porta in giro quest’anno è un mix esplosivo di monologhi. Un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta, il tutto alternato con video che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudù. Lo spettacolo racconta in forma di monologo e di sketch la vita di un comico “per vocazione”.

Con lui saranno presenti anche gli immancabili Umberto Sardella e Antonella Genga, i suoi due bracci destro. La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

A fine anno Uccio è rimasto coinvolto in un incidente stradale che lo ha tenuto fermo e ha dovuto rinviare spettacoli programmati. Fedele al suo spirito ironico ha scritto sui social: ringrazio il Signore che mi vuole ancora in vita, ringrazio tutti voi che mi volete bene.

Ora comincia il tour. Lui ha bisogno del palcoscenico e il suo pubblico lo vuole in scena. Il 4 marzo sarà a Bologna, poi sabato 7 marzo andrà a Monaco, al Technikum, una delle quattro serata che nel corso di quest’anno lo vedranno in Germania e in Svizzera organizzate da ArteCult.

[one-third-first][/one-third-first] [one-third][/one-third] [one-third][/one-third]