Uccio De Santis a Zurigo con “Non so che fare prima”

Il comico pugliese al teatro Volkshaus di Zurigo con il nuovo esilarante show il 14 dicembre 2024 alle ore 20.30. Biglietti d’ingresso già disponibili.

Sabato 14 dicembre alle ore 20.30 il comico pugliese Uccio De Santis si esibirà al teatro Vokshaus di Zurigo con lo spettacolo “Non so che fare prima”. Un evento assolutamente da non perdere per trascorrere una serata in allegria, organizzato nuovamente da Artecult.

De Santis, personaggio noto a livello nazionale dal 1998 grazie alla partecipazione alla sesta edizione di “La sai l’ultima?”, su Canale 5, è stato insignito del premio Gino Bramieri, che ha firmato la sua ascesa sui palcoscenici delle tv nazionali prima e in ampi spazi nelle tv regionali poi.

Da anni Uccio riempie sistematicamente le piazze e i locali in molte occasioni, indiscutibile termometro di gradimento della sua personalità. Un successo inarrestabile e in continua ascesa, quello di Uccio De Santis.

Su Facebook lo seguono in oltre tre milioni, a cui si aggiunge il milione di iscritti ai suoi canali Instagram, Tik Tok e Youtube. I suoi esilaranti video contano milioni di visualizzazioni.

Info spettacolo: Sabato 14 dicembre 2024, ore 20.30, Volkshaus Zurigo
Inizio ore 20. I biglietti sono disponibili online sul sito starticket.ch