Uccio De Santis a Zurigo con il Cabaret dei Mudù

Sabato 14 dicembre 2024 alle 20.00 al Volkshaus di Zurigo performance di teatro italiano “Non so che fare prima” con Uccio De Santis, Antonella Genga, Umberto Sardella e Giacinto Lucariello.

Artecult presenta una spettacolare performance di teatro italiano “Non so che fare prima” con Uccio De Santis, Antonella Genga, Umberto Sardella e Giacinto Lucariello, sabato 14 dicembre 2024, alle 20.00, al Volkshaus di Zurigo.

Dopo il successo del suo tour internazionale, il comico italiano di fama nazionale Uccio De Santis arriva a Zurigo insieme al Cabaret dei Mudu’.

Il Mudù è un format televisivo di intrattenimento per tutta la famiglia. Una serie leggera, spassosa, divertente e comica con tanti momenti esilaranti, che possono essere seguiti spensieratamente.

Le gags realizzate, girate in suggestive locations, sono cucite tra loro da stacchetti orecchiabili e confezionate in puntate da 24 minuti. Il Format è nato nel 2001 il MUDU’ ha visto crescere il gradimento in modo esponenziale.

Ogni puntata rapisce il pubblico con degli sketches divertenti, coinvolgenti e mai noiosi, capaci di far leva su un’ironia sottile e su una serie di luoghi comuni diffusi. Un format composto da sketches di durata variabile dai 20 sec ai 3 min. autoconclusivi che non implicano un impegno costante del pubblico, come per una fiction o una serie tv.

De Santis, personaggio noto a livello nazionale dal 1998 grazie alla partecipazione alla sesta edizione di “La sai l’ultima?”, su Canale 5, è stato insignito del premio Gino Bramieri, che ha firmato la sua ascesa sui palcoscenici delle tv nazionali prima e in ampi spazi nelle tv regionali poi.

Su Facebook lo seguono in oltre tre milioni, a cui si aggiunge il milione di iscritti ai suoi canali Instagram, Tik Tok e Youtube. I suoi esilaranti video contano milioni di visualizzazioni.

Info spettacolo:
Sabato 14 dicembre 2024, ore 20:00, Volkshaus Zurigo
I biglietti sono disponibili online sul sito starticket.ch