Uccio De Santis a Losanna e Zurigo!

uccioGrazie ad Artecult Uccio De Santis, con il Cabaret dei Mudù, Antonella Genga e Umberto Sardella, si esibirà al Teatro L’Octogone di Losanna il 5 Ottobre 2019 (ore 20.00) e al Volkshaus di Zurigo il 2 novembre alle ore 20.30.

Lo straordinario successo internazionale registrato nella tournée dell’anno scorso e nella primavera di quest’anno ha spinto Uccio De Santis a replicare in Svizzera anche in autunno dopo le esibizioni di marzo a Berna e Basilea. Due gli spettacoli in programma: a Losanna il 5 ottobre e a Zurigo il 2 novembre.

Uccio De Santis è un comico cabarettista barese conosciuto grazie al Programma di Canale 5 La sai l’ultima. Ha preso parte anche nella registrazione di diversi film con attori come Diego Abatantuono e Amanda Sandrelli e a programmi televisivi con Pupo e Biagio Izzo.

Nel 2016 l’attore barese ha debuttato sullo schermo per ben 3 volte: il primo è stato “Mi rifaccio il trullo”, film diretto da Vito Cea, il secondo La cena di Natale di Marco Ponti e l’ultimo Natale a Londra, cinepanettone firmato De Laurentis.

Il suo nuovo show 2019 lo vede esibirsi con un mix esplosivo di monologhi: un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta, il tutto alternato con video che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudù. Lo spettacolo racconta in forma di monologo e di sketch la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza alle feste in casa, dai primi amori al suo grande amore: il teatro.

Con lui saranno presenti anche gli immancabili Umberto Sardella e Antonella Genga, i suoi due bracci destro.

La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Non perdetevi una fantastica serata pieno di risate.