“Tutto è piatto”, Grillo a Zurigo e Chiasso!

terrapiattistaIl calendario degli appuntamenti di Beppe Grillo per il 2020 è in allestimento. Tra quelli segnalati figurano Zurigo e Chiasso a maggio. Lo spettacolo prende il titolo di una teoria che sta facendo sempre più seguaci: Terrapiattismo. Ma Grillo si riferirà ad altro… “tutto è piatto” e banale.

E torna Beppe Grillo nei teatri. Lì lo vogliamo, negli spettacoli, protagonista di monologhi esilaranti. Il 10 maggio al Volkshaus di Zurigo e il 15 maggio a Chiasso, Ticino. Vediamo se nelle prossime settimane si aggiungeranno altre tappe nella Svizzera di lingua tedesca dove il comico genovese ha migliaia di fans.

Lo spettacolo? Terrapiattista, che sarà nei teatri italiani a partire dal prossimo anno. Finora, sul blog di Beppe Grillo sono segnalati già oltre venti spettacoli in varie città italiane.

In un mondo in cui tutti, prima di parlare, controllano su google quello che stanno per dire, Beppe Grillo si lancia in mezzo a chi ha il coraggio di sfidare la realtà, liberando il terrapiattista che è in noi!

La cultura, l’informazione, la scienza ci hanno tradito, così come la politica. Tutto è piatto, prevedibile, e allo stesso tempo, incerto, perché qualsiasi forma di potere è detentrice di verità. Solo attraverso il dubbio possiamo davvero essere liberi. Come sarebbe stato il mondo se Beppe Grillo non fosse esistito?

Eppure, Terrapiattisti sono i seguaci della teoria della Terra piatta, non rotonda. Anche se in Europa inizia a diffondersi la curiosità, è soprattutto in America che si riscontra il maggiore interesse per il Terrapiattismo.

Chissà cosa ci riserverà Beppe Grillo?