“Tu”, l’inno all’amore di Massimo Galfano

massimo Arriva negli store, il 24 Dicembre 2021 e nelle radio il 03 Gennaio 2022 “TU”, il nuovo ed attesissimo singolo di Massimo Galfano. Al singolo seguirà anche l’uscita del videoclip.

“TU” un brano che vuole essere un inno all’amore, questo forte ed unico sentimento d’affezione e di bene che si prova nei confronti di un’altra persona, senza distinzioni di ceto sociale, di religione, di sesso o colore della pelle.

Questo sentimento chiamato amore racchiuso in tre vocali e due consonanti non è solo un fattore di chimica, ma un vortice di emozioni e sensazioni che ti travolgono e di stravolgono la vita e anche l’anima.

L’amore, questo eterno conflitto che mai nessuno capirà o spiegherà è una forza e un’energia, a volte misurata ma tante volte smisurata, quasi sempre istintiva e irrazionale che riesce a dare un senso profondo alla nostra vita.

Al singolo seguirà anche l’uscita del videoclip.

TU fa parte di un progetto più ampio, che prevede un album di nove brani inediti, scritti e arrangiati dal Maestro Giancarlo Prandelli assieme allo stesso Massimo Galfano, supportati e prodotti dalla storica etichetta discografica la Gnerecords. Le edizioni saranno Musicaviva, una produzione Eventi e Management.

Breve biografia – Massimo nasce in Germania da genitori Italiani. Lavoratori di forti valori, motivati dal terremoto del 1968 che devasta la Valle del Belice, decidono di trasferirsi per sopravvivere. Da subito danno spazio alle sue passioni artistiche fin dall’infanzia: suo padre, batterista, è il primo ad infondergli la passione per la musica. La malattia a tre anni lo costringe a subire un calvario da cui esce, miracolosamente, solo nel 1982. Massimo non si sottrae ai lavori più umili pur di permettersi di coltivare i suoi studi musicali. Dopo una gavetta importante e numerose delusioni, arrivano i riconoscimenti e le meritate collaborazioni, sia in studio che live, con concerti in Russia, Uzbekistan, negli States e in giro per l’Europa.

Biografia artistica dettagliata | WEB | INSTAGRAM | TWITTER | YOUTUBE