Tre eventi del Circolo Sandro Pertini di Dietikon

circolo_sandropertiniAgenda fitta del Circolo Culturale Sandro Pertini di Dietikon (Zurigo) per i mesi di novembre e dicembre: assemblea informativa sulla terza età, castagnata, Capodanno a Orta San Giulio.

Due mesi con il botto quelli che il Circolo Culturale Sandro Pertini di Dietikon ha programmato per i mesi di novembre e dicembre. Tre iniziative rivolte a fasce di età e settori di interessi variegati.

Si comincia con un “Incontro informativo” organizzato insieme alla Colonia Libera Italiana e le Acli, sul tema “Come vivere la terza età a Dietikon”. La serata si terrà giovedì 10 novembre 2022, alle ore 19.30, presso la Gemeinderatssaal (Bremgartenstrasse 22) di Dietikon. Interverranno Mario Pingitore, Presidente del Circolo Sandro Pertini; Philipp Müller, (Stadtrat) Assessore all’ufficio assistenza sociale; Philippe Widmer, Direttore amministrativo della Casa di Riposo Senevita Lindenbaum; Dino Nardi, esperto previdenziale. Le traduzione è affidata a Emilio Monte (L’Eco Telesette).

Sabato 19 novembre sarà la volta della “Castagnata”, che si svolgerà nella Sala del Centro Parrocchiale St. Agatha (Bahnhofplatz 3), di Dietikon, alle ore 19.00. Le castagne sono accompagnate dalla polenta, dalle salsicce e dal formaggio. A rallegrare la serata ci penserà la musica di Gigi. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria: 044 740 54 01.

E per fine anno il Circolo Culturale Sandro Pertini organizza “Capodanno” a Orta San Giulio (Novara), all’Hotel La Bussola, dal 30 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023. Per tutte le informazioni, costi e modalità di viaggio telefonare al numero: 044 740 54 01.