Torna il raduno degli emigrati bellunesi

bellunesiDomenica 17 luglio, con inizio alle ore 11.30, in località Prà de la Melia, impianti sportivi di Gron di Sospirolo, si terrà la Festa dei Bellunesi nel Mondo dopo due anni di pausa dovuta alla pandemia.

Dopo due anni di pausa dovuta alla pandemia da Covid-19 torna la “Festa dei bellunesi nel mondo”. Appuntamento per domenica prossima, 17 luglio, con inizio alle ore 11.30, in località Prà de la Melia, impianti sportivi di Gron di Sospirolo.

Sarà una giornata di festa nel vero senso della parola, un cui finalmente ci si potrà nuovamente incontrare. Emigranti, ex emigranti, amici dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. La festa è aperta a tutti.

Festa sì, ma anche momento di ricordo. Saranno ricordati i Sindaci e le Autorità bellunesi, vicine all’Abm, che sono venuti a mancare in questi ultimi anni. Saranno ricordati con una pergamena a firma del Presidente del Bellunesi nel Mondo, Oscar De Bona, e del presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin, che saranno consegnate ai loro famigliari.

Il pranzo, curato dalla Proloco “Monti del Sole” prevede antipasto, spiedo, dolce e caffé. Per questioni organizzative è consigliata la prenotazione telefonando al numero 0437 941160 o inviando una mail a: info@bellunesinelmondo.it