Dopo tanti anni di esperienza in gastronomia, Luigi Madia sta realizzando il grande sogno di promuovere la cultura e l’amore per il caffè, specificatamente il Caffè Toraldo, un buon caffè napoletano doc.
Sembra banale, ma la prima cosa che cerchiamo all’estero da italiani è il “vero” caffè, perché ci manca già dopo pochi giorni di vita fuori casa.
Per gli italiani la tazzina di caffè è un rito irrinunciabile ed un’abitudine consolidata. Un modo per creare forti legami e rapporti sociali anche tra diverse culture.
Inoltre, sorseggiarlo al bar, magari in piedi e velocemente al bancone, ci consente di iniziare la giornata con il giusto sprint e ci impedisce di crollare assonnati durante la pausa pranzo lavorativa.
Il negozio attualmente è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18:30, mentre il sabato dalle 10 alle 14. E chi non può recarsi al negozio ha la possibilità di acquistare online al sito web www.caffeemore.ch.
La merce può essere consegnata gratuitamente nella zona 1 (Birr-Lupfig) a partire da un valore di acquisto di Fr. 30.- e da Fr. 60.- nella zona 2 entro un raggio di 10 km. Per un acquisto inferiore ci sono costi aggiuntivi (Zona 1 Fr. 5.- mentre per la zona 2 Fr. 10.-). Nel negozio di Luigi Madia si effettuano anche piccole riparazioni per macchinette da caffè per uso domestico.
Se state pensando di fare un regalo per occasioni speciali come un compleanno, ringraziare qualcuno oppure per le feste natalizie… sul sito o in negozio si possono acquistare dei buoni-regalo che permettono a chi lo riceve di consumarlo liberamente e senza stress.
Vi consigliamo vivamente di visitare il negozio per gustare i diversi tipi di caffè!