“TI DIREI”, l’attesissimo singolo di Massimo Galfano

"TI DIREI" farà parte del nuovo album, di prossima uscita, di nove brani inediti, scritti e arrangiati dal Maestro Giancarlo Prandelli assieme allo stesso Massimo Galfano, supportati e prodotti dalla storica etichetta discografica la Gnerecords e le edizioni saranno Musicaviva, una produzione Eventi e Management.

“TI DIREI” è una ballad all’italiana, il testo racchiude tutto quello che si puo’ pensare dire ed esprimere con l’amore, la parte melodica e gli arrangiamenti, curati dal grande maestro Giancarlo Prandelli, sono un vortice di emozioni che riescono a penetrarti l’anima, che dire un brano a tutto tondo da ascoltare cantare e ballare con la persona che amate. Al singolo seguirà anche l’uscita del videoclip.

“TI DIREI” farà parte del nuovo album, di prossima uscita, di nove brani inediti, scritti e arrangiati dal Maestro Giancarlo Prandelli assieme allo stesso Massimo Galfano, supportati e prodotti dalla storica etichetta discografica la Gnerecords e le edizioni saranno Musicaviva, una produzione Eventi e Management.

Breve biografia Massimo nasce in Germania da genitori Italiani, lavoratori e di forti valori motivati dal terremoto del 1968 che devasta la Valle del Belice decidono di trasferirsi per sopravvivere. Da subito danno spazio alle sue passioni artistiche fin dall’infanzia: suo padre, batterista, è il primo ad infondergli la passione per la musica. La malattia a tre anni lo costringe a subire un calvario da cui esce, miracolosamente, solo nel 1982. Massimo non si sottrae ai lavori più umili pur di permettersi di coltivare i suoi studi musicali, dopo una gavetta importante e numerose delusioni arrivano i riconoscimenti e le meritate collaborazioni, sia in studio che live, con concerti in Russia, Uzbekistan, negli States e in giro per l’europa.

BIOGRAFIA | WEB  | FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | YOUTUBE

CONTATTI: Etichetta discografica Gne Records | Gruppo editoriale Musica Viva
Booking e management Eventi & Management