“Taste of Italy”: il vino italiano in Svizzera

vino“Taste of Italy”: l’evento di promozione delle produzioni vitivinicole italiane dal 28 febbraio al 4 marzo 2022. La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, propone una vetrina unica a tutte le cantine italiane che siano interessate a farsi conoscere, o a consolidare i rapporti con i buyer elvetici.

Sempre più apprezzato e richiesto. Il riferimento va al vino italiano che, per la Svizzera, è sinonimo di qualità, raffinatezza, affidabilità. Per questo motivo, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, propone una vetrina unica a tutte le cantine italiane che siano interessate a farsi conoscere, o a consolidare i rapporti con i buyer elvetici.

Torna, nella sua versione on line, importatori, ristoratori e dettaglianti, saranno il pubblico al quale le cantine italiane potranno illustrare le proprie etichette, creando così nuove occasioni di business. Gli incontri B2B potranno essere calendarizzati secondo le disponibilità dei partecipanti, nell’arco dei 5 giorni di durata della kermesse.
Si ricorda che, chi ha partecipato al webinar sul vino del 9 dicembre scorso, potrà iscriversi a “Taste of Italy” approfittando di un interessante sconto.

Per maggiori informazioni e per compilare il modulo di partecipazione al Taste of Italy 2022.