E sono 50, gli anni del grande campione che tutti abbiamo amato. Il tedesco che riportò la Ferrari al vertice dell’automobilismo mondiale. Tutti gli italiani te ne sono grati, Schumi! Tutti gli sportivi del mondo ricordano le tue straordinarie imprese in pista.
La velocità non ti ha fermato. Ma una pista di sci. Un fatto imprevedibile. Oggi sei “nelle migliori mani”. Lo sappiamo. La tua famiglia ti ama e ti protegge. Noi ti vogliamo bene!
Sei stato il campione più vincente di sempre. Sette volte campione del mondo in Formula 1, cinque volte consecutivamente con la Ferrari. Via via hai saputo conquistare il cuore degli italiani.
Un altro Schumi si sta facendo notare tra i paddok delle piste automobilistiche. È tuo figlio, Mick. Già si parla tanto di lui impegnato per ora in Formula 3. E’ discreto come te. Si fa chiamare Mick Betsch, con il nome della tua cara Corinna Betsch.
Di padre in figlio? Molti lo sperano. Noi glielo auguriamo. Ha appena 19 anni. Chissà, se un giorno lo vedremo sulla Ferrari? E’ il sogno di tanti di noi!
Tanti cari auguri Schumi!