SWISS aumenta i voli a Pasqua

swiss_voloSwiss International Air Lines (SWISS) in un comunicato ha reso noto che per le feste di Pasqua ha aumentato i voli per Spagna e Portogallo al fine di rispondere all’aumento delle richieste di sole e mare dopo l’allentamento delle restrizioni.

L’eliminazione delle norme di quarantena per Spagna e Portogallo ha innescato un forte aumento della domanda. In una settimana, SWISS ha registrato fino a cinque volte più prenotazioni di voli per questi paesi.

In risposta al rapido aumento del numero di prenotazioni, SWISS sta ampliando la sua gamma di voli da Zurigo alla Spagna e al Portogallo durante la stagione dei viaggi di Pasqua. Da un lato sono presenti voli aggiuntivi, dall’altro i voli vengono effettuati con aeromobili di dimensioni maggiori rispetto a quanto originariamente previsto.

Nella settimana del 29 marzo ci saranno un totale di 43 voli invece di 34 per la Spagna, e nella settimana del 5 aprile ci saranno 59 voli per la Spagna. La gamma di voli verso le destinazioni portoghesi Porto e Lisbona ha anche stato aumentato.

SWISS continuerà a monitorare da vicino lo sviluppo delle normative di ingresso in tutto il mondo e, ove possibile, ad ampliare la sua gamma per soddisfare la domanda dei clienti.

In quanto parte del Gruppo Lufthansa, SWISS sta anche lavorando alla digitalizzazione e alla standardizzazione del controllo dei documenti al fine di soddisfare un’ampia gamma di requisiti di accesso medico. I passeggeri possono trovare tutte le informazioni sul viaggio sicuro.