Subbuglio a Zurigo per la tappa del tour dei record!

Il tour mondiale della cantautrice americana Taylor Swift fa tappa a Zurigo con due concerti al Letzigrund: martedì 9 e mercoledì 10 luglio 2024. Piano straordinario delle Ferrovie federali, ordinanza della polizia municipale e prezzi di soggiorno moltiplicati. (Designed by gadget.ch)

La città di Zurigo è in subbuglio per l’arrivo della star americana Taylor Swift che domani e dopo domani terrà due concerti al Letzigrund. L’arrivo di 50 mila spettatori per le due serate ha determinato un’impennata dei prezzi di soggiorno con cifre moltiplicate.

Le ferrovie federali svizzere hanno predisposto un piano straordinario per i viaggi di andata e ritorno su tutta la rete nazionale con biglietti di risparmio e treni speciali.

La polizia municipale di Zurigo ha emanato un regolamento temporaneo sulla circolazione intorno allo stadio. Chiede inoltre ai visitatori di utilizzare i mezzi pubblici per arrivarci ed esorta le persone senza biglietto a non venire allo stadio. L’ingresso nell’area di sicurezza attorno allo stadio è controllato dagli organizzatori ed è consentito solo ai frequentatori dei concerti.

Iniziato il 9 maggio a Parigi, il tour europeo “The Eras Tour” si concluderà a Londra il 17 agosto. Dopo Zurigo sarà la volta di Milano con due spettacoli sold out allo stadio di San Siro il 13 e il 14 luglio.

E’ un fenomeno mondiale che porta Taylor Swift in 20 Paese con ben 151 date nell’arco del 2024.